Sede Congressuale

Hotel Villa Maria Regina

Come raggiungere la sede congressuale:

  • Alla stazione Termini: prendere la metro A scendere a fermata Flaminio da li prendere il mezzo Tram numero 2 fino a Piazza Mancini da li prendere il numero 911 fino alla fermata CAMILLUCCIA/TEHERAN, a 10 metri dall’ingresso dell’hotel.
  • Dall’aereoporto di Fiumicino: Leonardo da Vinci: recarsi alla fermata del treno LEONARDO EXPRESS in direzione Roma – Stazione Termini. Una volta arrivati alla stazione prendere, nel piazzale antistante la Stazione, Piazza dei Cinquecento, il BUS 910 per Piazza Mancini (capo linea), di lì prendere il BUS 911 fino alla fermata CAMILLUCCIA/TEHERAN, a 10 metri dall’ingresso dell’hotel.
  • Dall’aereoporto di Ciampino: sono presenti differenti compagnie di trasporto privato che collegano l’aeroporto con la Stazione Termini.
  • In auto: dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.), prendere l’uscita 6, Via Flaminia, direzione centro. Proseguire per circa 7 km e poi girare a destra in Via di Vigna Stelluti fino a Piazza dei Giuochi Delfici. Inserirsi nella rotatoria, quindi prendere la seconda strada sulla destra, Via della Camilluccia. L’hotel si trova a circa 700 mt.
  • Noleggio Con Conducente: è possibile contattare il concierge dell’hotel che provvederà a prenotare un trasferimento “su misura” per l’ospite. Il servizio è a pagamento.